IT
GIULIA LAMARCA, LA NOTA CONTENT CREATOR CON DISABILITÀ MOTORIA, HA RACCONTATO LE SUE ESPERIENZE DI VIAGGIO AI COLLABORATORI DEL GRUPPO.
UN INCONTRO SPECIALE PER RENDERE IL GRUPPO SEMPRE PIÙ INCLUSIVO

Siamo il viaggio che vogliamo vedere nel mondo. Questa è la promessa che abbiamo fatto a noi stessi e al mercato. Per rendere concreta questa promessa, le varie società che compongono il Gruppo stanno implementando un numero sempre maggiore di azioni per rendere più sostenibile e inclusiva la nostra azienda.

Con questo spirito, abbiamo creato il progetto Senza Barriere che accompagna i clienti con disabilità motoria in viaggio.

“Come Gruppo – commenta Tommaso Bertini, Chief Marketing Officer Alpitour Worldpensiamo che l’accessibilità sia un aspetto importante della sostenibilità perché parla di rispetto. E il rispetto è uno solo: lo possiamo declinare sul pianeta, sulle persone, sugli animali, sulle culture ma tutto nasce sempre dallo stesso spirito: concepire l’altro come un’entità da capire, accettare e sostenere.”

16

PAESI NEL MONDO
CON SEDI DEL GRUPPO

1,6 MLD €

FATTURATO 2022

30.000+

PREVENTIVI VACANZA
AL GIORNO

50+ MIO €

INVESTITI IN
TECNOLOGIA