IT
IL PIÙ STORICO BRAND DI TURISMO ITALIANO FESTEGGIA I SUOI PRIMI CENTO ANNI
TURISANDA1924: CENTO ANNI DI MAGIA

Turisanda1924, simbolo di viaggi autentici e itinerari unici, spegne cento candeline. Cento anni di storia e scoperte, di incontri e conoscenze a cui Turisanda1924 ha dato forma e sostanza, divenendo l’emblema di un turismo consapevole, autentico ed esclusivo, dedicato a chi condivide una filosofia di viaggio che sia espressione di esplorazione e connessione, al territorio e a sé stesso. In cento anni, Turisanda1924 si è evoluta fino a divenire il marchio di oggi, rivolto al segmento high spending e parte della costellazione di Alpitour World.

È un traguardo molto importante per noi – commenta Pier Ezhaya, Direttore Generale Tour Operating Alpitour Worldnon tanto perché festeggiamo i cento anni di Turisanda1924, quanto più perché questo marchio non è mai stato più vivo di così. Ha saputo navigare le correnti e sostenere i cambiamenti, mutando pelle e divenendo una realtà che oggi firma viaggi unici. Conoscere la storia di un Brand permette di cogliere la sua identità, capire come evolverà, qual sia la sua ragion d’essere. Turisanda1924 è esplorazione, nel senso più completo del termine: aprirsi al nuovo e al diverso, per lasciarsi trasformare nel profondo”.


Questo è quello che Turisanda ha scelto di celebrare durante tutto il 2024 con grandi novità e progetti all’insegna del Once in a Lifetime, tra cui il lancio di una collezione di viaggi in limited edition e un party esclusivo.

16

PAESI NEL MONDO
CON SEDI DEL GRUPPO

1,6 MLD €

FATTURATO 2022

30.000+

PREVENTIVI VACANZA
AL GIORNO

50+ MIO €

INVESTITI IN
TECNOLOGIA